La storia di estensioni dei capelli

Capelli estensioni potrebbero sembrare come una nuova invenzione, ma in realtà le aggiunte dei capelli sono stati intorno fin dai tempi egiziani in cui uomini e donne lavorano parrucche. Da allora parti dei capelli sono stati in e fuori moda allora.

Nel 1800 capelli finti è stato visto di buon occhio e le donne ha lasciato i capelli per essere naturale fino all’epoca romantica era in pieno svolgimento quando le donne portavano elaborati nodi Apollo. Vieni l’epoca vittoriana a metà e parti dei capelli sono stati utilizzati molto più estesamente. Poi stranamente nei primi anni del 20 ° secolo le donne portavano Edwardian aggiunte falsi capelli per creare l’acconciatura Pompadour, che sembrava una donna indossava una teiera in testa. Come che è diventato di moda io non lo so!

hair-extension

Altri esempi di extension capelli possono essere visualizzati in http://www.wigsland.it/extensions-capelli_c556

Intorno al 1920 meno capelli era la cosa più importante in modo da parti dei capelli ha preso un tuffo in quel periodo e non è stato fino al 1940, quando i capelli lunghi è tornato di moda e le donne a partire indulgere ancora una volta. Poi, nel grande capelli del 1960 era tornato con una vendetta. Bobine erano la cosa in o updo come meglio conosciuto da noi sono stati visti di molte donne, questo è stato creato da pezzi molto stravaganti capelli umani. Parrucche fatte da capelli veri o falsi erano comunemente indossati in questo periodo troppo e svolte nel primi anni ’70. Arrivano le 80 e capelli grande era in, ma solo capelli naturali. cantanti famosi indossavano parrucche, ma questo è tutto.

Nel 1990 ciocche capelli o parrucche è diventato molto più accessibile a tutti, non solo i ricchi e famosi. La ragazza famosa spezia Victoria Beckham è stato accreditato per l’ultima moda di estensioni dei capelli umani. La prima volta che si sono riuniti con lei marito David Beckham è stato un momento in cui l’interesse pubblico nella coppia era in un tempo elevato ed erano entrambi fotografato tutto il tempo e si sarebbe trovato sulla copertina o la maggior parte giornali e riviste. Con questo tipo di pubblicità tutto ciò che riguarda la coppia è stata esaminata. A quel tempo le immagini di Victoria erano sul fronte di ogni carta o rivista con molte acconciature diverse in vista. Alcuni giorni lei aveva i capelli corti, il prossimo che aveva a lungo ed è stato, ovviamente, questi stili sono stati creati grazie ad estensioni dei capelli. Ha anche parlato di loro e ha spiegato sono stati creati con capelli umani naturali che hanno causato lieve polemica da dove i capelli venuto.

Da allora la tendenza è diventata molto più diffusa con un sacco di persone diverse li utilizzano per motivi diversi. Gli adolescenti in cerca di capelli lunghi hanno estensioni come fanno le donne anziane che cercano di sostituire il diradamento dei capelli. E molte donne li usano solo per le occasioni speciali. Ci sono molti materiali diversi sono fatte da compresa una vasta gamma di materiali sintetici falsi quelli a splendidi capelli europei naturali.

estensioni dei capelli permanenti possono costare poche centinaia di sterline per ogni applicazione e durano solo fino a circa 4 mesi. Ci sono un sacco di differenti modalità di apposizione di capelli un po ‘più sicuri di altri. Con le estensioni dei capelli permanenti di solito un piccolo gruppo di ciocche di capelli sono raccolti cui i capelli è collegata. Ci sono diversi tipi di adesivi, tra cui cera, colla, o il calore i quali non sono un gran che per i capelli. Quando si tratta di rimuovere le estensioni sono necessari prodotti chimici e questi possono spesso lasciano i capelli danneggiati. Un’altra opzione è quella di avere i capelli intrecciato su. E ‘noto come’ si propaga ‘ed è una scelta molto più sicuro come non sono necessari prodotti chimici.

La clip-on estensioni dei capelli sono disponibili in una varietà di colori e lunghezze diverse sono la scelta migliore per le parti dei capelli non permanenti. Sono molto facili da usare e fino a quando si ottiene il giusto colore dei capelli e la consistenza dei capelli, nessuno saprà i capelli è falso. In realtà mi sono seduto accanto a un collega di lavoro per mesi non rendendosi conto che i suoi lunghi capelli era in clip di fatto sulle parti dei capelli. E ‘stato solo, mentre si prepara per le nostre opere di Natale farlo ha tirato fuori i suoi capelli! Sono rimasto scioccato a dir poco come i suoi capelli naturali era solo la lunghezza della spalla e non avevo idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *