Occhiali da sole per uomo e donna

Come con qualsiasi accessorio personale, c’è un modo giusto e un modo sbagliato di indossare occhiali da sole. In entrambi i casi si proteggerà e ti fanno sembrare soave e affascinante, o ti proteggerà (si spera) e ti fanno apparire come un idiota prima classe. Purtroppo, c’è di solito non è alcuna in-between.

Quando si tratta di acquistare gli occhiali da sole, la maggior parte di noi hanno difficoltà a raccogliere qualcosa di elegante, e, infine, lasciare il negozio a mani vuote e frustrati. Ecco perché determinare la forma del tuo viso in anticipo è importante perché vi aiuterà a trovare la coppia perfetta di telai per soddisfare la vostra forma del viso.

Alia-Bhatt-Wearing-Sunglasses-0-39

Per scoprire se il tuo viso è oblungo, quadrato, ovale, rotonda o forma di cuore; scattare una foto di voi stessi guardando dritto alla telecamera e quindi disegnare lungo i bordi del viso. Un modo più semplice per farlo è quello di stare davanti a uno specchio e con un pennarello cancellabile o addirittura il rossetto, a seconda di quale si trova prima, disegnare lungo i bordi del viso. Questo suona strano, lo so, ma funziona. Una volta che hai capito la tua forma, individuando la coppia perfetta di occhiali da sole sarà un gioco da ragazzi.

Trova la tua forma del viso e gli occhiali da sole che si adatti con questa guida.

Viso ovale: angoli morbidi che si assottigliano leggermente dalla fronte al mento, spesso con zigomi sporgenti. volti ovali sono i pochi fortunati che guardare bene in ogni fotogramma!

Frames: indossare occhiali da sole che coprono dalle sopracciglia agli zigomi ed evitare grandi cornici.

viso quadrato: Fronte, zigomi e mascella di circa la stessa larghezza.

Frames: rotonda o ovale cornici, come le forme aviatore o farfalla, aiuteranno ad ammorbidire i bordi taglienti.

Viso tondo: la faccia con la stessa larghezza e lunghezza, con guance piene e gli angoli meno definiti.

Frames: Indossare linee taglienti e spigolose per aiutare allungare il viso e farla apparire più sottile e più tagliente. Rettangolo,, forme avvolgenti e scudo quadrati sono perfetti per facce rotonde.

faccia Cuore: Un volto che si assottiglia distintamente dalle tempie al mento.

Frames: Ampio bordi inferiori spostare l’attenzione verso il basso, allungando così la faccia. Prova forme rotonde come occhio di gatto, farfalla o aviatori.

faccia oblunga: Una faccia lunga e stretta con pochi angoli.

Frames: Grande, di forma rettangolare e spesse cornici per aggiungere larghezza, mentre angoli acuti e le linee audaci potranno affinare le caratteristiche morbide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *