Si può camminare comodamente con i tacchi alti?

Se davvero si vuole guardare alla moda e di essere il centro di attrazione in un evento, niente può battere fuori di un paio di tacchi alti. Se siete a corto di altezza, si guarderà più alto con i tacchi alti. Inoltre, vi apparirà più sottile con le gambe più lunghe se si indossa un paio di tacchi a spillo con il vostro vestito preferito. Tuttavia, nonostante le bellissime sguardi di un tacco alto, spesso le donne denuncia di piedi dolorosi e disagio quando li indossa per un lungo periodo di tempo o regolarmente. Gli studi rivelano i piedi dolorosi sono il risultato di tacchi a spillo, scarpe a punta, punta e tacchi stretti. Mentre podologi sottolineano su come ottenere via con i tacchi alti, donne alla moda di oggi hanno difficoltà a mantenere le calzature punta da parte appuntita. È per questo; è necessario pre-piano per rendere i vostri tacchi alti lavorare per voi.

14290254654686_700

Vediamo come si può fare che i tacchi alti confortevole

Andare per la giusta dimensione

Quando si acquista calzature è più importante, che si inserisce correttamente dal momento in cui li acquista. Sì, è necessario indossare scarpe di dimensioni diverse per prendere finalmente la giusta dimensione per una perfetta vestibilità. Podologi sanno i nostri piedi possono crescere più grande come abbiamo più anziani. Inoltre, le donne in gravidanza tendono ad avere i piedi più lunghi o più larghi. Per questo motivo, è così importante avere la dimensione giusta per una calzata confortevole.

Preferisco punta tonda

scarpe rotonde Biancone impediscono dolori articolari, scricchiolava le dita dei piedi e persino borsiti non permettendo i piedi al rimorchiatore vostro alluce in. punte rotonde tenere le dita dei piedi piatta e si diffondono in modo naturale.

Non comprare troppo alto

Podologi avvertono le donne non comprare troppo tacchi appuntiti per evitare il dolore e disagio. Si dovrebbe evitare di tre o quattro pollici tacchi da quando hanno messo una pressione eccessiva sulla palla e ossa nella parte anteriore del piede.

Tailor la larghezza

A volte troviamo difficoltà a ottenere le scarpe perfettamente montaggio. Il motivo è la maggior parte dei produttori di scarpe scarpe di media larghezza standard di progettazione. Se hai i piedi di larghezza, vi sentirete a disagio in queste scarpe di media larghezza. Così il calzolaio deve avere una strategia pronta ad allungare le scarpe per allargare la finestra di punta per una calzata confortevole.

cuscino up

Si noterà molte scarpe di moda nel mercato hanno meno di ammortizzazione adeguata con conseguente dolore al piede dopo un uso prolungato. Se i rilievi adeguati non sono posizionate proprio sotto la pianta del piede, vi sentirete il dolore dopo aver indossato ripetuto dal momento che la pianta del piede dovrà sopportare una pressione eccessiva, senza imbottitura sufficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *