Victoria ‘s Secret, infine, viene esposto

Per anni le donne hanno chiesto che cosa Victoria’s Secret è stato davvero, ma ora è finalmente giunto il momento di esporre il famoso segreto. Dal Roy Raymond, che è stato originariamente aperto up store segreto il primo di Victoria, ha aperto il suo primo negozio nella zona di San Francisco nel 1977, le donne di tutto il mondo hanno voluto conoscere il segreto.

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negozi di lingerie in tutto il mondo un grande debito di gratitudine nei confronti creatore di Victoria ‘s Secret, Roy Raymond, che ha iniziato il suo primo negozio per le stesse ragioni molti acquirenti lingerie possono riguardare trenta anni lungo la strada. Sembra che si sentiva in imbarazzo cercando di acquistare lingerie per la moglie in pubblico e si sentiva a disagio nei grandi magazzini. Purtroppo, molti potrebbero dire che l’atmosfera ha cercato di creare, che era un ambiente confortevole per gli uomini con pareti rivestite in legno, dettagli vittoriani e personale utile di vendita, ha prodotto solo in archivi pubblici e scomode nei centri commerciali.

Il debito di gratitudine nei confronti di Victoria ‘s Secret, che è stato acquistato da Limited Brands nel 1982 è che Victoria’ s Secret è riuscito a creare un drastico cambiamento nella percezione pubblici circa sotto gli indumenti, biancheria, reggiseni e mutandine. Ripenso ai giorni prima Victoria ‘s Secret, e devi accettare che l’azienda di lingerie fondazione era ben piuttosto noioso. Quasi una sola mano di Victoria ‘s Secret ha cambiato l’ambiente in cui è stata venduta lingerie, come ad esempio luoghi come Sears caprioli e Società nonché J.C. Penney e definendolo sexy era un tratto.

Le donne indossavano lingerie, reggiseni, mutandine, e le fondazioni prima di Victoria ‘s Secret, ma non era particolarmente attraente per osservare come i colori primari erano nudi e in bianco e nero. I dipartimenti lingerie di quel periodo erano molto come sono oggi, ma molti avevano le donne in uniforme che vendono reggiseni, mutandine, guaine, e accappatoi e aveva un atteggiamento spietato a molti uomini che osavano avventurarsi nel loro territorio.

Se tutto Victoria ‘s Secret ha dato noi era lingerie colorata, che sarebbe un risultato, ma Victoria’ s Secret in realtà portato al mercato degli Stati Uniti ciò che la maggior parte dell’Europa avevano sperimentato per molti anni. Molte persone pensano che la migliore lingerie viene dalla Francia, l’Italia, e in altre parti d’Europa e sono generalmente corrette. Ciò che esisteva prima di Victoria ‘s Secret è stata la versione degli Stati Uniti di lingerie, che era in gran parte blanda, incolore, e non particolarmente comodo o di moda in avanti. Attraverso genio del marketing, l’evoluzione dei bisogni e dei desideri delle donne e l’uso dei mezzi di comunicazione visiva, Victoria ‘s Secret sfruttato un mercato emergente.

Nel 2007, Victoria ‘s Secret è un nome di famiglia, come la menzione del nome in pubblico non è legata a qualcosa di privato o vergognoso. La società che ha registrato un fatturato di cinque miliardi di dollari nel 2006, è una grande presenza nel mercato al dettaglio negli Stati Uniti, per non parlare di essere il grosso cane sotto il portico del mercato intimi. Grazie al suo uso intelligente di emergenti e modelle chiavi di volta, Victoria ‘s Secret ha scolpito un’immagine sexy, giovane, e sicuro considerando che è la vendita di reggiseni, slip e biancheria intima sexy. Alcuni dei più noti e bei modelli femminili hanno camminato lungo la pista per Victoria ‘s Secret, come Heidi Klum, Tyra Banks, Stephanie Seymour, Karolina Kurkova e Gisele Bundchen, che sono solo alcuni che hanno scivolato lungo la pista nella loro mutandine e reggiseni.

I negozi da lui fondate portato un’evoluzione in abbigliamento intimo femminile e biancheria intima sexy esposte a milioni e l’atmosfera ha favorito l’inizio aperto la vendita di biancheria per centri commerciali in tutto il mondo. Nella misura in cui Victoria ‘s Secret ha incontrato obiettivi dichiarati di Roy Raymond che meritano enorme credito. Dove l’evoluzione fermato era nel creare un’atmosfera in cui uomini, donne, e le coppie possono acquistare biancheria sexy, abbigliamento erotico, più la biancheria di formato, e le scarpe anche sexy in un ambiente non minaccioso.

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